A metà strada tra Padova e Vicenza, si trova Tenuta Galilei, un locale di ristorazione immerso nel verde, che si affaccia su un laghetto artificiale molto suggestivo. Il ristorante è location ideale per eventi, convention, feste private e momenti di aggregazione tutti.
Motivo per cui la committenza ha sentito la necessità di ampliare i propri spazi per accogliere e coccolare gli ospiti e nel contempo dare un nuovo e più moderno ed accattivante aspetto all’intero locale. Gruppo Garbo si è occupato dell’intero iter, dalla progettazione alla costruzione della parte di ampliamento, consegnando il manufatto in tempi record alla committenza.
La nuova sala di ristorazione, con grandi e luminosissime vetrate, interrotte solo da puntuali elementi strutturali e copertura il legno bianco con suggestive capriate, valorizza la totale sintonia con l’ambiente naturale esterno.
Il confine tra interno ed esterno si può dire quasi smaterializzato, dando la suggestiva percezione alla clientela di cenare sulla sponda del lago, immersi tra le piante e il verde rigoglioso del grande parco circostante. Impresa Costruzioni Edili Garbo Ing. Giampietro ha operato in proprio durante tutte le fasi di tale intervento, dalla progettazione, alla completa realizzazione, collaborando con proprie maestranze, propri mezzi, professionisti interni.