Gruppo GARBO

CESA PORDOI – ARABBA, APPARTAMENTI SULLE PISTE DA SCI

Geolocalizzazione:

Arabba, Livinallongo del Col di Lana (BL), Via Precumon - Arabba

Intervento

Nuova Costruzione edificio residenziale

Progettista

Ing.Giampietro Garbo

Classe Energetica

In fase di certificazione

Tipologia

AFFITTO – RENT TO BUY – VENDITA

APPARTAMENTI con 2 CAMERE, 2 BAGNI e 6/7 POSTI LETTO

IN EVIDENZA

– ZONA GIORNO CON COTTURA
– GIARDINO PRIVATO
– CANTINE e POSTI AUTO IN GARAGE
– PERFORMANTE ISOLAMENTO TERMICO e ACUSTICO
– IMPIANTI RISCALDAMENTO CON GESTIONE AUTONOMA
– DOMOTICA e PREDISPOSIZIONE IMPIANTI DI SICUREZZA
– SERRAMENTI e SCURI ESTERNI IN LEGNO

Al confine tra Veneto e Trentino Alto Adige, ai piedi del Passo Pordoi e del Passo Campolongo, vicino a Corvara, immersa nel verde rigoglioso e circondata dalla natura lussureggiante, si trova Arabba. Arabba è una rinomata località turistica che, durante il periodo invernale, registra ogni anno il più alto numero di sciatori del giro del Sellaronda e dei Quattro Passi. Una meta ambita, patrimonio dell’UNESCO, un paradiso protetto da norme di rispetto ambientale, che permettono a tutti gli utenti di vivere in piena armonia, a totale contatto con la natura. Precumon è un tranquillo quartiere residenziale e turistico, dotato di strutture e servizi di pregio, a due passi dal centro del paese, raggiungibile attraverso una passeggiata ciclopedonale. Arabba è il cuore delle Dolomiti per i veri appassionati di sport d’alta quota, sia invernali che estivi, vantando impianti di risalita all’avanguardia facenti parte del comprensorio Sellaronda.

Arabba presenta un mercato molto remunerativo per il turismo immobiliare, complici le inconfutabili bellezze paesaggistiche dalle quali è circondata; le soluzioni proposte sono degli ottimi investimenti, con reddito garantito.

Gruppo Garbo propone due appartamenti in AFFITTO – RENT TO BUY – VENDITA all’interno del compendio immobiliare Cesa Pordoi, in località Precumon, posizionati al Piano Terra con ampi esterni privati, in parte adibiti a GIARDINO PRIVATO ed in parte a scoperto pavimentato; posti auto in garage al piano seminterrato. Gli appartamenti si affacciano sulle vette circostanti, con viste mozzafiato. Gli impianti sciistici di risalita (funivie e seggiovie varie) sono raggiungibili con gli sci in inverno e a piedi d’estate, in pochi minuti. Gli impianti più prossimi sono la seggiovia Burz e la funivia Porta Vescovo.

APPARTAMENTO denominato PORDOI

L’appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto e 1 bagno finestrato; presenta accesso indipendente dal giardino privato e ha posto auto adiacente scoperto. L’appartamento è interamente arredato e può ospitare fino a 7 ospiti, disposti tra le camere e la zona giorno. Cantina privata e posto auto coperto in garage condominiale. 

APPARTAMENTO denominato ARABBA

L’appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto e 2 bagni finestrati.

Dall’ingresso condominiale, si giunge rapidamente al garage seminterrato condominiale, dove si trovano cantina e posto auto coperto ad uso esclusivo. L’appartamento è interamente arredato e fornito, ha spazio esterno privato ad uso esclusivo.

SERVIZI e DINTORNI

CENTRO / Arabba: 700 M

PASSO PORDOI: 8 KM

ATTIVITA’ COMMERCIALI: 500 M

SUPERMERCATO: 500 M

FARMACIA: 700 M

FUNIVIA PORTA VESCOVO: 500 M

SEGGIOVIA BURZ: 500 M

METTITI
IN CONTATTO
CON NOI

METTITI
IN CONTATTO
CON NOI