AZIENDA

STORIA ED EVOLUZIONE AZIENDALE

Il Gruppo Garbo, Impresa Costruzioni Edili di Padova, è una realtà consolidata nel panorama edilizio del territorio, rinomata per affidabilità, grande professionalità di tutto lo staff e garanzia di qualità delle realizzazioni. Gli edifici “con marchio” Gruppo Garbo sono una certezza per un investimento sostenibile che garantirà nel tempo il valore dell’immobile e la sua perfetta salubrità.
Affermatasi con determinazione fin dagli anni Cinquanta, l’Impresa Costruzioni Edili Garbo Ing.Gampietro è cresciuta nel tempo e si è sempre più distinta nel settore immobiliare per l’attenzione costante rivolta all’innovazione tecnologica per raggiungere chiari obiettivi: 

comfort abitativo

R1_2

risparmio energetico

sostenibilità ambientale

cover_0008_03-32FD140_5.jpg

Giuseppe Garbo, imprenditore di grande umiltà, spiccata capacità tecnica e lungimirante visione del mercato immobiliare dell’epoca, ha fondato l’impresa Garbo Costruzioni, circondandosi sin dagli albori di personale capace e fortemente dedito all’impresa, creando un team tale da garantirne subito il successo e conquistandosi la fiducia e la stima dell’intero settore immobiliare.

Giuseppe ha trasmesso la passione per l’edilizia, la dedizione e continua attenzione per i cantieri e l’architettura ai figli Rag. Giorgina Garbo e Ing. Giampietro Garbo (Ingegneria civile Padova) e ai nipoti, Consulenti CasaClima, Arch. Elisabetta Garbo (I.U.A.V. / Venezia) e Ing. Pierandrea Garbo (Ingegneria Edile-Architettura/Padova).

Le nuove generazioni sono state in grado di gestire con successo il passaggio del testimone, portando il Gruppo Garbo ad un’ulteriore affermazione nel settore edilizio sul territorio.
Ad oggi il Gruppo Garbo opera con gran successo sia in proprio che per conto terzi, costruendo ex novo e ristrutturando immobili sia residenziali che commerciali all’avanguardia dando la massima importanza ai temi dell’efficienza energetica, del comfort abitativo, dell’innovazione dei sistemi costruttivi ed impiantistici e della sostenibilità ambientale.

L’Impresa Costruzioni Edili Garbo Ing.Gampietro è profondamente convinta dell’importanza di raggiungere gli obiettivi sopra citati sia per garantire il comfort interno dell’edificio, sia per ridurre i costi di gestione dello stesso e ridurre le emissioni di CO2 in atmosfera, limitando l’impatto ambientale. La nostra COMFORT HOUSE e la certificazione CasaClima, nelle quali crediamo fermamente, sono una garanzia di qualità dei nostri edifici ed un forte coadiuvante nel garantire tali obiettivi di comfort interno, risparmio energetico e sostenibilità ambientale. Gli obiettivi prefissati risultano essere costantemente monitorati e certificati.

Dall’acquisto del terreno, alla consegna dell’immobile chiavi in mano, esiste un unico referente: il Gruppo Garbo. L’esperienza consolidata ci permette di rispondere ad ogni tipo di esigenza e desiderio dei nostri clienti, garantendo l’ottimizzazione dei costi e dei tempi di realizzazione.

I nostri clienti si sentiranno sempre sostenuti e continuamente appoggiati e consigliati su eventuali dubbi, varianti ai progetti e necessità di ogni genere. Ci saranno referenti di progetto di alto profilo professionale in grado di rispondere prontamente ad ogni esigenza.

AZIENDA

ORGANIGRAMMA AZIENDALE

L’ Impresa Costruzioni Edili Garbo Ing.Gampietro, con grande serietà e professionalità garantisce ai propri clienti di seguirli durante l’intero iter costruttivo, dalla progettazione preliminare, alla consegna chiavi in mano dell’immobile.

Per garantire tale obiettivo di fondamentale importanza per la soddisfazione del cliente, il Gruppo Garbo vanta uno staff di professionisti altamente qualificati, operanti nei diversi comparti aziendali: 

  • Uffici amministrativi; 
  • Uffici di progettazione;
  • Cantieri: qualificate maestranze di cantiere e professionisti addetti alla direzione dei lavori e al coordinamento alla sicurezza fanno da continuo tramite con gli uffici interni.

Tale struttura aziendale permette un controllo a 360° dal progetto alla costruzione del manufatto, garantendo al cliente un’assistenza a tutto tondo affidandosi ad un unico referente: l’Impresa Costruzioni Edili Garbo Ing.Gampietro.

QUALITÀ E SICUREZZA

La Politica per la Qualità e per la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro definita dalla Direzione contiene l’insieme degli indirizzi generali e degli obiettivi dell’impresa. I principi che sono alla base della Politica per la Qualità e per la salute e sicurezza aziendale dell’Impresa Costruzioni Edili Garbo Ing.Gampietro sono i seguenti:

LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

La Direzione Aziendale è consapevole che il conseguimento di certi risultati è condizionato prima di tutto dalla capacità di soddisfare le esigenze dei clienti/committenti. Si impegna quindi ad ottenere il più alto gradimento da parte dei clienti stessi, assicurando che i processi per determinare i bisogni e le aspettative della clientela, convertirli in requisiti e soddisfarli, siano realmente operativi ed efficaci.

IL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

La Direzione Aziendale ritiene indispensabile garantire a tutti i lavoratori condizioni di lavoro adeguate e sicure. Per questo si attiva con iniziative costanti finalizzate all’incremento della conoscenza e della consapevolezza dei rischi presenti durante lo svolgimento delle attività lavorative. La Direzione Aziendale ritiene ovviamente imprescindibile il rispetto di tutte le disposizioni legislative in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ed invita il personale all’individuazione ed alla tempestiva segnalazione di tutti gli eventuali spunti di miglioramento relativi alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

IL COINVOLGIMENTO E LA SODDISFAZIONE DI TUTTO IL PERSONALE

Uno dei principi fondamentali che stanno alla base della Politica per la Qualità e per la salute e sicurezza dell’azienda dell’Impresa Costruzioni Edili Garbo Ing.Gampietro, prevede il coinvolgimento, la partecipazione e la soddisfazione di tutto il personale aziendale.

IL MIGLIORAMENTO CONTINUO DELL’EFFICACIA DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ E PER LA SALUTE E SICUREZZA

Ciascun componente dell’Organico deve partecipare attivamente alla crescita della Qualità e della salute e sicurezza in Azienda, collaborando con la Direzione Aziendale alla definizione delle procedure gestionali e impegnandosi sia nella rilevazione che nella pronta rimozione di non conformità rispetto alle linee definite dalla documentazione della Qualità e della salute e sicurezza, per un continuo miglioramento dell’efficacia delle attività svolte. La Direzione, con l’apporto del Sistema di Gestione per la Qualità e per la salute e sicurezza, si auspica, infatti, di introdurre all’interno dell’azienda una mentalità costruttiva, che consenta di procedere regolarmente al raggiungimento degli obiettivi prefissati e di migliorare continuamente le prestazioni aziendali e le condizioni di salute e sicurezza dei luoghi di lavoro. La Direzione Aziendale infine promuove la cultura della Qualità, della salute e sicurezza, ed assicura le risorse necessarie, nella convinzione che la qualità del lavoro svolto dall’Impresa Costruzioni Edili Garbo Ing.Gampietro, il rispetto di tutte le disposizioni in materia di sicurezza, sia raggiungibile solo grazie all’impegno di tutti coloro che operano nell’impresa e per l’impresa